Calabresi a La Confessione di Gomez (Rai 3): “Con Trump è cambiato tutto. L’Ice come una milizia”
“Con Trump è cambiato tutto. L’Ice somiglia a una milizia paramilitare”. Così Mario Calabresi ospite a La Confessione di Peter Gomez in onda sabato 17 gennaio alle 20.20 su Rai 3. Dopo aver visto le immagini dell’uccisione di Renee Nicole Good a Minneapolis da parte di un agente dell’Ice, il giornal...
Log in to bookmark articles and create collections
Isabella News