Al Vittoriano la polizia festeggia il patrono San Michele. La banda suona con il Volo e Simona Molinari
Si è celebrata in tutte le province italiane la festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato. A Roma la giornata è iniziata con la Santa Messa nella Basilica Papale di Santa Maria Maggiore, alla presenza del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, del capo della Polizia Vittor...
Log in to bookmark articles and create collections
Isabella News