“Ho lasciato Napoli perché De Laurentiis aveva preso il sopravvento”: la confessione di Luciano Spalletti
L’amore ricevuto da Napoli, poi la rottura per le “prepotenze” di Aurelio De Laurentiis. Luciano Spalletti torna a parlare dei motivi del suo addio al Napoli, dopo aver conquistato lo scudetto nel 2023. “Per me era diventato difficile perché il presidente aveva preso il sopravvento, non mi ha mai pa...
Log in to bookmark articles and create collections
Isabella News